L'azienda

La ARTEL s.r.l., con sede a Mestre (VE), opera nel settore degli impianti telefonici fornendo consulenze specifiche e si occupa di:
  • Progettazione e realizzazione di impianti telefonici;
  • Progettazione e realizzazione sistemi di rete dati;
  • Progettazione e realizzazione di sistemi WiFi (Tracciabilità per HOTEL, legge Pisanu decreto antiterrorismo);
  • Progettazione e realizzazione di sistemi di Videosorveglianza;
  • Progettazione e realizzazione di sistemi VPN (Virtual Private Network): per la remotizzazione geografica di Telefoni e/o Computers -TELE LAVORO da Casa, Ufficio Remoto / Mobile.
  • Certificazione e collaudi degli impianti svolti a regola dell’arte secondo legge 46/90.
  • Manutenzione, assistenza tecnica, telediagnosi, assistenza post-vendita e supporto tecnico.

La storia

ARTEL s.r.l., deriva da realtà individuali e societarie a far tempo dal 1985 ed è stata costituita nel 1994, con la volontà di creare una organizzazione polifunzionale in grado di rispondere alle necessità di aziende con diverse caratteristiche ed esigenze.

struttura organizzativa e realizzazione

ARTEL si compone di: 8 tecnici, 1 responsabile tecnico, 3 impiegate, 4 consulenti commerciali, 3 tecnici esterni e una collaborazione continua con software-house ad ARTEL affiliata. Tra le file dei suoi dipendenti annovera personaggi dal carattere spiccato ed una notevole preparazione nel settore delle Telecomunicazioni in grado di risolvere qualsiasi problematica sia di natura hardware che software. Potrete altresì trovare nell’ufficio commerciale e nell’ufficio tecnico agenti e dipendenti in grado di risolvere problematiche di natura commerciale-tecniche stabilite in fase di trattative siano esse di piccola o grande entità. Nel settore propriamente delle reti telefoniche, oltre ad uno sviluppo dell'attività per conto di primarie società installatrici, si gettavano le basi per gli interventi destinati ad un rapido incremento: quelli riguardanti le tecnologie innovative di segnalazione e controllo.

Artel S.r.l. è regolarmente autorizzata ad installare impianti telefonici, ed è in possesso di Patentino rilasciato dal Ministero delle Comunicazioni.

ISCRIZIONI OMOLOGAZIONI CCIAA - Abilitazione all'installazione impianti telefonici interni
MINISTERO DELLE COMUNICAZIONI - Autorizzazione ad eseguire impianti telefonici interni
ASSISTENZA - Autorizzazione ad eseguire manutenzione su impianti telefonici interni